Marketing Automation: perché è così indispensabile per le aziende?
Con “Marketing Automation” intendiamo dei software attraverso cui automatizzare alcune attività ripetitive di marketing. Ti sei mai chiesto, però, per quale motivo è così...
L’evoluzione della pubblicità: dalle insegne luminose agli archi gonfiabili
Da quando le prime forme di pubblicità hanno iniziato a comparire nelle vie delle città, il mondo dell'advertising ha subito un'incredibile trasformazione. Un tuffo...
E-commerce: i trend del 2020
Il business online è cambiato moltissimo negli ultimi anni, soprattutto per quanto riguarda gli e-commerce, che oggi hanno letteralmente rivoluzionato il nostro modo di...
Come far approdare la propria attività sul web
Quando si vuole ampliare la propria clientela facendo conoscere la propria attività a più persone possibili, lavorare alla realizzazione e all’ottimizzazione di un sito...
Come imparare a fare trading con le criptovalute
Tra i numerosi mercati sui quali è possibile investire e fare trading c'è un settore sempre più discusso, ovvero quello delle criptovalute. È un...
Marketing strategico: l’importanza di un progetto per raggiungere i giusti obiettivi
Raggiungere i giusti obiettivi quando si imposta un nuovo progetto di business online e non, richiede alla base un’attenzione peculiare all’uso delle giuste strategie...
Infografiche: cosa sono, a cosa servono e come realizzarle
Cosa sono le infografiche, a cosa servono e come e perché utilizzarle?
Ecco alcuni quesiti a cui risponderemo per chiarire al meglio in cosa consiste...
Come costruire una brand identity efficace
Come rendere unica un’azienda nel suo genere? È questa la domanda che si pongono in tanti. La risposta non può essere che basata sul...