Vendere su Amazon: vantaggi, svantaggi e soluzioni più efficaci
Negli ultimi anni si è verificato un vero e proprio boom delle vendite online. Tutti i principali e-commerce del mondo sono riusciti ad aumentare...
Marketing strategico: l’importanza di un progetto per raggiungere i giusti obiettivi
Raggiungere i giusti obiettivi quando si imposta un nuovo progetto di business online e non, richiede alla base un’attenzione peculiare all’uso delle giuste strategie...
E-commerce: i trend del 2020
Il business online è cambiato moltissimo negli ultimi anni, soprattutto per quanto riguarda gli e-commerce, che oggi hanno letteralmente rivoluzionato il nostro modo di...
Marketing Automation: perché è così indispensabile per le aziende?
Con “Marketing Automation” intendiamo dei software attraverso cui automatizzare alcune attività ripetitive di marketing. Ti sei mai chiesto, però, per quale motivo è così...
Consigli per cominciare a vendere su Amazon
Amazon è una piattaforma che vende a livello internazionale, e al momento è uno degli store online più grandi e influenti al mondo, con...
Come costruire una brand identity efficace
Come rendere unica un’azienda nel suo genere? È questa la domanda che si pongono in tanti. La risposta non può essere che basata sul...
L’evoluzione della pubblicità: dalle insegne luminose agli archi gonfiabili
Da quando le prime forme di pubblicità hanno iniziato a comparire nelle vie delle città, il mondo dell'advertising ha subito un'incredibile trasformazione. Un tuffo...
Perché è importante l’inbound marketing rispetto a quello interruttivo
L’inbound marketing consiste in un’innovativa metodologia che mette al centro di ogni cosa l’utente e gli effettivi bisogni che quest’ultimo manifesta. Si conferma come...